FedEx eNews

Edizione Dicembre 2015

Spedizioni durante le festività natalizie

In questo numero troverete tutte le informazioni necessarie sui programmi di spedizione e gli orari di apertura delle filiali FedEx durante l’imminente ed intenso delle festività natalizie e di fine anno. Abbiamo in serbo per voi utili consigli su come programmare e gestire la consegna dei vostri regali natalizi e spedizioni, e altre interessanti notizie. FedEx vi augura Buon Natale e Felice Anno Nuovo!

  • FedEx eNews

Condividete questa pagina:
  • Underground Film & Music Festival 2015 di Losanna:

Underground Film & Music Festival 2015 di Losanna:

un mezzo di trasporto stravagante per i visitatori con FedEx Express

Leggete l’articolo

  • Programmate la spedizione dei vostri regali di Natale!

Programmate la spedizione dei vostri regali di Natale!

Le festività natalizie e di fine anno sono ormai alle porte. Con i nostri pratici suggerimenti e consigli, avrete la certezza che tutti i vostri regali arrivino ai vostri clienti per tempo e in perfette condizioni.

Leggete i nostri consigli

  • Monitorate il vostro pacco in ogni fase del percorso

Monitorate il vostro pacco in ogni fase del percorso

Online, dal vostro cellulare o via e-mail: verificate lo stato aggiornato delle vostre spedizioni nel modo che preferite. Potete inoltre usufruire dei servizi FedEx aggiuntivi per le spedizioni urgenti e di prodotti fragili o di valore. Scoprite tutte le nostre soluzioni di monitoraggio.

Guardate quali sono le vostre opzioni

  • Il ruolo di FedEx nella crisi dei migranti europea

Il ruolo di FedEx nella crisi dei migranti europea

FedEx si è unita all’impegno internazionale profuso per fornire cibo, riparo e assistenza di fronte al flusso ininterrotto di rifugiati e migranti che fuggono dalle zone in guerra dell’Africa e del Medio Oriente. Scoprite di più su come FedEx si mobilita per aiutare le famiglie più bisognose delle zone interessate.

Leggete l’articolo

  • Business e “beautiful game”: la UEFA Europa League

Business e “beautiful game”: la UEFA Europa League

Il calcio è spesso descritto con un’espressione anglosassone “the beautiful game”, uno sport che appassiona le folle, soprattutto in Europa dove si ritaglia una fetta importante della programmazione radiofonica e televisiva e dove la preferenza per una squadra nasce da bambini ed è sentita e dibattuta in età adulta. Questa passione per il calcio, ampiamente documentata, attraversa tutti i ceti sociali, e forse per questo potrebbe sembrare incompatibile con il business. C’è invece chi sostiene che “calcio e business sono interdipendenti”.

Scoprite perché

  • Sdoganate senza problemi i vostri beni

Sdoganate senza problemi i vostri beni

Come fate a garantire il transito delle vostre spedizioni e rendere felici i vostri clienti? Dedicate alcuni istanti a leggere i nostri utili consigli e imparare come gli strumenti di spedizione automatizzati possono semplificarvi ulteriormente la vita.

Leggete i nostri consigli principali