dicembre 2015

  • Underground Film & Music Festival 2015 di Losanna: un mezzo di trasporto stravagante per i visitatori con FedEx Express

Underground Film & Music Festival 2015 di Losanna: un mezzo di trasporto stravagante per i visitatori con FedEx Express

Condividete questa pagina:

Quest’anno FedEx è stato per la prima volta sponsor dell’Underground Film & Music Festival (LUFF) che si è tenuto a Losanna dal 14 al 18 ottobre, con film, concerti e installazioni di registi e musicisti da tutto il mondo.

Ai visitatori del festival, FedEx ha messo a disposizione un servizio shuttle “express” davvero peculiare. Risciò dotati di vistoso logo FedEx hanno trasportato i visitatori da un luogo all’altro del festival. Il “FedEx Underground Express” ha destato notevole interesse ed è stato fonte di divertimento per numerosi visitatori.

A migliorare l’integrazione dei risciò di FedEx nell’ambiente circostant, ha contribuito l’audioinstallazione “Movies for the Blind” dell’artista e regista Jeffrey Perkins con registrazioni di varie conversazioni avvenute in taxi.

La collaborazione si è rivelata un grande successo sia per la presenza di FedEx nella regione, sia per il variopinto festival che offre una vetrina a numerosi artisti lontano dal mainstream.

Ulteriori informazioni su LUFF sono disponibili qui.