dicembre 2015

  • Monitorate il vostro pacco in ogni fase del percorso

Monitorate il vostro pacco in ogni fase del percorso

Condividete questa pagina:

Quando dovete avere sempre sotto controllo il progresso della vostra spedizione, dal momento dell’invio alla consegna finale, dovete poterlo monitorare in modo rapido e preciso in qualsiasi momento.

Grazie agli strumenti di monitoraggio FedEx® avrete la possibilità di controllare lo stato delle vostre spedizioni 24 ore su 24 tutti i giorni della settimana, senza dover chiamare il servizio clienti FedEx. Oltre a ottenere informazioni aggiornate in pochissimo tempo, potete anche ricevere immediatamente la prova digitale dello stato della vostra spedizione da trasmettere a clienti o colleghi.

Date un’occhiata a tutte le soluzioni di monitoraggio disponibili:

  • Tramite numero di monitoraggio: online, inserite il numero di monitoraggio di 12 cifre riportato sulla vostra Lettera di Vettura Internazionale FedEx® e cliccate su “Monitoraggio” per seguire il progresso della vostra spedizione. Potete anche registrarvi per ricevere le notifiche di consegna e di eventuali eccezioni.
  • FedEx InSight®: questa applicazione vi consente di monitorare lo stato della vostra spedizione senza il numero di monitoraggio o di riferimento; inoltre potete ricevere notifiche proattive sulla spedizione e resoconti per tutte le spedizioni.
  • FedEx Ship Manager™: registratevi a FedEx Ship Manager su fedex.com e selezionate poi la spedizione che volete monitorare nella pagina “Cronologia”.
  • FedEx sul vostro cellulare: con le app FedEx Mobile per il BlackBerry® o l’iPhone®, e tramite m.fedex.com per accedere con tutti gli altri smartphone, potete controllare online lo stato della vostra spedizione quando volete. Scoprite di più sulle soluzioni mobile di FedEx.

Inoltre, quando avete bisogno di un monitoraggio avanzato 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per spedizioni urgenti o deperibili, come prodotti sanitari e aerospaziali, merci di elevato valore, documenti legali o beni di lusso, potete usare:

  • Priority Alert™: un servizio personalizzato con priorità d’imbarco, monitoraggio avanzato dello stato di spedizione e procedure speciali di ripristino operativo fornite dal team dedicato di FedEx Priority Alert.
  • SenseAware: usufruite della più recente innovazione nel campo della logistica basata su sensori che vi fornisce dati in tempo reale su tutti gli aspetti fondamentali delle vostre spedizioni, quali posizione, temperatura, sensibilità agli urti e umidità.