FedEx eNews

Edizione ottobre 2015

Votate i campioni della UEFA Europa League 2016!

Condividete l’entusiasmo per il più grande torneo mondiale tra club del calcio professionistico attraverso la sponsorizzazione di FedEx della UEFA Europa League e votate il Paese della squadra vincitrice!
Scoprite inoltre come l’iniziativa FedEx Go Global su LinkedIn vi permetterà di conquistare nuovi clienti nell’era della connettività globale no-stop. In questa edizione vi teniamo al passo come sempre con le ultime novità in materia di regolamenti doganali.
FedEx vi augura una buona ripresa dell’attività dopo la pausa estiva.

  • December 2014 Edition

condividete questa pagina:
  • DUCK RACE ZURICH 2015

DUCK RACE ZURICH 2015:

al traguardo con FedEx

Per saperne di più

  • La UEFA Europa League minuto per minuto con FedEx

La UEFA Europa League minuto per minuto con FedEx

Sono ormai disponibili tutte le informazioni sulle squadre, i gruppi e le date da non perdere della UEFA Europa League di quest’anno sponsorizzata da FedEx. Non esitate a consultare le pagine FedEx dedicate all’evento utilizzando i link sotto riportati per essere aggiornati sulle partite e sui risultati.

Per informazioni sulle date e le partite, cliccate qui

  • Rimanete in vantaggio con FedEx | Go Global

Rimanete in vantaggio con FedEx | Go Global

Entrate a far parte della nuova community FedEx LinkedIn Go Global per scoprire punti di vista innovativi, nuove tendenze, informazioni e ricevere consigli per muovervi al meglio nel mondo del business globale.

Istruzioni per l’uso

  • L’export, un’opportunità di crescita per le PMI

L’export, un’opportunità di crescita per le PMI

Recenti indagini di mercato indicano chiaramente che le piccole e medie imprese stanno assumendo sempre più il ruolo di motore trainante della crescita in tutta Europa. Essere informati sui trend attuali in diversi settori di attività diventa quindi necessario per essere pronti a cogliere nuove ed interessanti opportunità.

Per saperne di più

  • I social media al servizio delle PMI

I social media al servizio delle PMI

Grazie alla potenza globale di internet, le piccole e medie imprese (PMI) sono oggi in grado di raggiungere con grande facilità mercati e clienti oltrefrontiera. Scoprite come sfruttare a vostro vantaggio i social media.

Leggete i nostri consigli

  • Documentazione speciale per territori europei speciali

Documentazione speciale per territori europei speciali

Se effettuate spedizioni da e verso territori dell’UE qualificati come “speciali” è fondamentale presentare in dogana i documenti di importazione ed esportazione corretti per evitare ritardi e costi aggiuntivi.

Per non sbagliare

  • Nuove limitazioni sulle importazioni in Venezuela

Nuove limitazioni sulle importazioni in Venezuela

Visti i continui e importanti ritardi doganali in Venezuela, le spedizioni soggette alle procedure di sdoganamento di tipo “formale” sono momentaneamente sospese fino a nuovo avviso. Vi invitiamo a prenderne nota e informare i vostri clienti.

Per saperne di più

  • Semplificazione delle regole negli scambi commerciali tra UE e Macedonia

Semplificazione delle regole negli scambi commerciali tra UE e Macedonia

La nuova normativa di recente introduzione semplifica enormemente la vostra attività di esportazione/importazione da e per l’ex Repubblica Jugoslava di Macedonia e gli Stati membri dell’UE.

Le nuove regole