Edizione estate 2015

  • la DUCK RACE ZURICH 2015

la DUCK RACE ZURICH 2015

condividete questa pagina:

FedEx supporta già per la terza volta l’amatissima DUCK RACE ZURICH in qualità di Gold Sponsor. L’apprezzata iniziativa benefica giunge quest’anno alla quarta edizione e, oltre ad avere un intento nobile, offre ai visitatori svago e molto divertimento.

Il 6 settembre 5’000 paperelle di gomma torneranno a misurarsi per una buona causa in una gara di nuoto nelle acque del Limmat, e FedEx sarà al loro fianco.
I visitatori della più grande gara di paperelle della Svizzera potranno acquistare la propria anatra di gomma sul posto, iscriverla e mandarla in competizione con qualche bell’auspicio e una buona dose di motivazione.

Da Rathausbrücke fino al traguardo, situato nel parco Platzspitz, gli spettatori potranno seguire il percorso delle papere dalla riva e fare naturalmente il tifo. La papera che taglierà per prima il traguardo si aggiudicherà, assieme al proprietario, fantastici premi.
L’intero ricavato della DUCK RACE ZURICH 2015 sarà devoluto alla Lega svizzera contro il cancro di Zurigo, la quale offre ai pazienti del Canton Zurigo e ai loro familiari un’assistenza accessibile, oltre a sostenere la ricerca contro questa malattia.

Assieme ai numerosi spettatori, anche i collaboratori FedEx dedicheranno un po’ del proprio tempo e il loro impegno a favore di questa importante iniziativa. Nell’organizzazione sul posto saranno impiegati XY collaboratori FedEx.
L’impegno di FedEx nella DUCK RACE ZURICH 2015 rientra nella FedEx Cares Week, durante la quale migliaia di volontari FedEx in tutto il mondo si adoperano a scopi benefici.

Anche quest’anno, a portare il buon umore tra gli spettatori e i volontari ci penserà il FedEx Duck Dance Team con le cheerleader degli Zurich Renegades, che si occuperanno anche di incitare le paperelle. Gli organizzatori e FedEx saranno lieti di accogliere i numerosi visitatori e di trascorrere con loro un pomeriggio all’insegna del divertimento e della beneficenza.
Tutte le informazioni sulla DUCK Race 2015 e sulla partecipazione sono disponibili su http://www.duckracezurich.ch/duck-race-2015/.

Per saperne di più su FedEx Cares, visitate http://fedexcares.com.