Dicembre 2016

  • Trasporto sicuro e semplice di merci pericolose

Trasporto sicuro e semplice di merci pericolose

Condividete questa pagina:

Spedizioni nazionali di merci pericolose in Svizzera? Nessun problema! Rivolgetevi a FedEx, il vostro interlocutore per il trasporto sicuro, rapido e affidabile di sostanze e materiali pericolosi. Un team di esperti altamente qualificati vi assisterà, portando a destinazione la vostra merce in modo sicuro.

In qualità di membro della International Air Transport Association (IATA) vi garantiamo un servizio nazionale affidabile, offrendovi inoltre la possibilità di spedizione espressa in mercati internazionali. L'invio avviene tramite i servizi FedEx International Priority® (fino a 68 kg per collo) o FedEx International Priority® Freight (da 68 kg a 1.000 kg per collo). Questo fa di FedEx uno dei principali spedizionieri al mondo nel settore delle merci pericolose.

Trasporto sicuro e semplice di merci pericolose

Consultate il sito fedex.com per conoscere le opzioni disponibili per il trasporto e visualizzare informazioni su imballaggio, etichettatura e documenti corretti. Organizziamo la vostra spedizione nazionale di merci pericolose nel modo più semplice possibile.

Per ulteriori informazioni sul trasporto di merci pericolose, consultate fedex.com/ch_italiano.

In caso di domande, vi invitiamo a contattare gli specialisti di merci pericolose del nostro servizio clienti al numero 0848 1 33339.
(8 cent./min. da rete fissa svizzera; la tariffa di telefonia mobile dipende dall’operatore).