Dicembre 2016

  • Partecipate anche voi alla UEFA Europa League

Partecipate anche voi alla UEFA Europa League

Condividete questa pagina:

Con la fase a gironi giunta ormai al termine, la competizione entra ora nel vivo e se il passato è qualcosa da lasciarsi alle spalle, d’ora in poi possiamo aspettarci drammi, glorie e bizzarri capovolgimenti di risultato – e allora lasciatevi prendere dalla febbre del calcio insieme agli altri tifosi.

Votate per il paese che si aggiudicherà la UEFA Europa League 2017

Quale sarà la squadra vincente di quest'anno? Le squadre spagnole hanno dominato la UEFA Europa League degli ultimi anni, ma la Germania e l'Ucraina sono ben rappresentate quest'anno. Cliccate qui per votare il paese della squadra vincitrice di questa stagione della UEFA Europa League e confrontate il vostro voto con quello di altri utenti fedex.com.

Condividete le vostre opinioni su squadre, giocatori e risultati sui Social Media

Mettere d’accordo appassionati di sport su qualunque argomento è pressochè impossibile ed è proprio questo che rende così divertente discutere su chi sono le migliori squadre, i migliori giocatori e il perché di tali scelte. Lasciatevi coinvolgere dal vivace clima FedEx del giovedì (quando i tifosi della UEFA Europa League sono più attivi sui social) e condividete con altri appassionati come voi i vostri pensieri e commenti via Twitter e Facebook usando l’hashtag tag #UEL.

Scaricate l'app ufficiale UEFA Europa League UEL

Per essere sempre aggiornatissimi sulle ultime news della UEFA Europa League, potete scaricare l'app ufficiale qui. Questa app vi garantisce tutti i diritti di copertura sul vostro smartphone o tablet in qualunque momento, inclusa la navigazione nella Performance Zone FedEx. Potrete anche:

  • selezionare i vostri club preferiti per ricevere i contenuti che desiderate nel vostro feed news personalizzato;
  • ricevere informazioni su ogni partita dopo le 00:00 CET;
  • scegliere le notifiche delle news che più v'interessano.

Entrate nella community FedEx UEFA Europa League

Entrate nel sito internet UEFA Europa League qui o iscrivetevi qui. Una volta registrati, cliccate sulla barra delle "Preferenze", mettete un segno di spunta sulla casella “newsletter” e su quella “FedEx” nell'elenco partner UEFA e il gioco è fatto!

Sono ancora molti i match da disputare sino alla finale di maggio del prossimo anno, dunque affrettatevi per vivere da subito la passione UEFA Europa League insieme ai vostri amici.