Settembre 2016

  • La UEFA Europa League minuto per minuto con FedEx

La UEFA Europa League minuto per minuto con FedEx

Condividete questa pagina:

UEFA Europa League è tornata! Per il secondo anno siamo lo Sponsor Principale e siamo entusiasti dello straordinario calendario. Giganti del calcio del calibro di Manchester United FC, FC Internazionale Milano e Villarreal FC si confrontano con avversari europei altrettanto forti alla ricerca della gloria. La strada per la finale di UEFA Europa League a Stoccolma comincia qui.

UEFA Europa League, uno dei tornei sportivi più importanti al mondo, è il partner perfetto di FedEx. La passione locale si sposa con l'ambizione europea: squadre di professionisti che lavorano in sinergia per raggiungere le vette più alte. Questo è ciò che interessa a milioni di tifosi di calcio, e anche a FedEx.

Forte del successo dell’anno scorso, FedEx ripropone ai più piccoli l’opportunità unica di diventare Mascotte ufficiali e continua a sfruttare la passione per il calcio come leva di sviluppo a vantaggio delle comunità e dei loro bambini.

NOVITÀ: Performance Zone FedEx
Amate il calcio europeo? Vi serve una guida statistica? Visitate la nostra nuova sezione!

Il nostro nuovo servizio online Performance Zone FedEx è un microsito dedicato che monitora e classifica le prestazioni dei campioni della UEFA Europa League 2016/17. È perfetto per gli appassionati e mostra le prestazioni di ciascun giocatore partita dopo partita per tutto il torneo.

Quindi, se pensate di sapere tutto sui calciatori di UEFA Europa Legue, o semplicemente volete vedere chi è in testa, l’appuntamento è su uefa.com.

Per leggere tutte le ultime notizie e rimanere aggiornati, visitate il sito fedex.com/uel.