Estate 2016

  • Abbiamo portato Oliver la lontra nella sua nuova casa

Abbiamo portato Oliver la lontra nella sua nuova casa

Condividete questa pagina:

FedEx ha appena trasportato e consegnato sano e salvo un cucciolo di lontra nordamericana in un rifugio per animali selvatici in Colorado, a quasi 3.000 chilometri dal luogo dove è stato trovato in una stazione di servizio in Florida. Ha ora raggiunto altri due esemplari della sua specie, Emmett e Slater, residenti di lunga data, in un recinto speciale dell’acquario Downtown Aquarium a Denver.

Il viaggio di Oliver verso il Colorado è stato ricco di eventi perché la lontra, insieme alla sua accompagnatrice, ha dovuto fare una sosta imprevista a Memphis dopo che un’improvvisa bufera di neve ha provocato la chiusura dell’aeroporto internazionale di Denver. Ma il piccolo di lontra è stato oggetto di tutte le migliori attenzioni durante la notte passata presso l’hub internazionale di FedEx: una piscina tutta per sé, una cena a base di gamberetti e salmone gentilmente fornita da un ristorante locale e una particolare cura da parte dei nostri piloti.

FedEx è una delle maggiori società di trasporto espresso internazionale e come tale è particolarmente ben attrezzata per fornire tutte le risorse e il know-how necessari per garantire un trasporto in tutta sicurezza di spedizioni che richiedono un’attenzione e una cura speciali. La nostra spedizione FedEx Cares, che ha permesso di trasferire Oliver in una casa più sicura, è stata un ottimo esempio dell’iniziativa FedEx “Delivering for Good” che permette di sfruttare la rete globale FedEx per stabilire importanti connessionii tra le comunità.

Non perdetevi il video di Oliver nella sua nuova casa.