Aprile 2017

  • Anche quest’anno FedEx ha collaborato con Fumetto – International Comix Festival di Lucerna in veste di partner di trasporto

Anche quest’anno FedEx ha collaborato con Fumetto – International Comix Festival di Lucerna in veste di partner di trasporto

Condividete questa pagina:

L’amato festival Fumetto ha riaperto i battenti dal 1° al 9 aprile 2017. Numerosi visitatori hanno avuto la possibilità di immergersi nell’appassionante mondo dei fumetti e di “vivere l’arte, non limitandosi a consumarla”. Il pubblico di Fumetto ha potuto approfittare di un programma variegato e interattivo, improntato alla filosofia del festival “vivere, scoprire, promuovere, veicolare, interconnettere”.

FedEx è lieta di aver potuto partecipare al rinomato festival del fumetto per la seconda volta in veste di partner di trasporto, sostenendo gli organizzatori in ambito logistico. Il team di FedEx si è occupato del trasporto sicuro delle opere esposte, dei disegni e di altri documenti di prima importanza.

Il nome “Fumetto” deriva dall’italiano e indica il tipico balloon della striscia disegnata. Nella rassegna non vengono presentati solo fumetti artistici, ma anche altri processi creativi come il disegno, la grafica, la arti figurative e l’animazione.

Maggiori informazioni sono disponibili qui.