Aprile 2017

  • L’entusiasmo di Tom, Mascotte della UEFA Europa League

L’entusiasmo di Tom, Mascotte della UEFA Europa League

Condividete questa pagina:

Tom, figlio di un collaboratore FedEx, è stato così lusingato di essere stato scelto come Mascotte durante il torneo di UEFA Europa League, che ha scritto una lettera di ringraziamento a David Binks, Presidente di FedEx Express Europe, per renderlo partecipe della sua gioia.

UFEA

La competizione di quest’anno conta già al suo attivo partite ricche di emozioni e anche dai risultati del tutto imprevedibili. La fase a eliminazione diretta, dai pronostici quanto mai incerti, non è ancora conclusa e può quindi succedere di tutto! Potete vedere qual è il club da battere per permettere alla vostra squadra del cuore di raggiungere la finale alla Friends Arena di Stoccolma in Svezia.

Insieme a Tom, non vediamo l’ora di vedere chi arriverà in finale, chi sarà eliminato e chi vincerà il trofeo: sarà una squadra che ha vinto altre edizioni precedenti o assisteremo alla celebrazione di un nuovo vincitore il cui nome verrà inciso sul trofeo?

Da segnare sul calendario

Per essere sicuri che non perdiate le prossime partite decisive, ecco un riepilogo delle date da segnarvi sull’agenda:

20 aprile – Quarti di finale, ritorno
4 maggio – Seminfinali, andata
11 maggio – Semifinali, ritorno
24 maggio – Finale

Speriamo che anche voi, come noi e Tom, vi farete contagiare dalla passione calcistica, soprattutto adesso che la competizione entra nel vivo.

N.B. Scoprite quali giocatori sono al massimo della forma e ai primi posti della classifica nella FedEx Performance Zone.

L’entusiasmo di Tom, Mascotte della UEFA Europa League

  • L’entusiasmo di Tom, Mascotte della UEFA Europa League
x