Febbraio 2017

  • Baselworld 2017: FedEx è partner ufficiale per i servizi di spedizione

Baselworld 2017: FedEx è partner ufficiale per i servizi di spedizione

Condividete questa pagina:

Baselworld Svizzera, il più importante avvenimento dell’industria orologiera e orafa a livello internazionale, festeggia quest’anno il suo 100° anniversario. Nell’arco di una settimana, i maggiori fabbricanti a livello globale presentano le loro ultime collezioni, le creazioni più all’avanguardia e le tendenze attuali. Quale piazza di mercato e piattaforma di networking, il salone mondiale dell’orologeria e della gioielleria attira annualmente oltre 150.000 visitatori da oltre 100 Paesi, da designer di gioielli e acquirenti, fino ai consumatori finali e ai rappresentanti della stampa internazionale. Con quasi 1.500 espositori da oltre 40 Paesi distribuiti su una superficie espositiva di 141.000 m2, Baselworld è l’unico evento fieristico che riunisce sotto lo stesso tetto tutti i grandi marchi internazionali e i protagonisti del settore: dagli orologiai ai gioiellieri, ai commercianti di diamanti, perle e pietre preziose, fino ai fornitori di macchinari.

Anche quest’anno FedEx è presente in fiera con un proprio centro servizi che permetterà di gestire l’invio di documenti, cataloghi e campioni in tutte le sue fasi, dalla preparazione allo sdoganamento.

Cosa?

Ci occupiamo della spedizione della vostra merce e dei vostri documenti nonché delle spedizioni di import ed export internazionali. Su richiesta, la merce verrà ritirata direttamente presso lo stand oppure, in caso di importazioni urgenti, verrà consegnata personalmente. Per informazioni dettagliate riguardo alle tariffe e alla responsabilità potete rivolgervi ai nostri collaboratori. Inoltre FedEx offre ai visitatori la possibilità di custodire in sicurezza gli articoli acquistati al Baselworld durante la permanenza presso la fiera. A questo proposito potete rivolgervi ai nostri collaboratori del centro servizi.

Quando?

Tutti i documenti, le merci e le spedizioni di import/export internazionali vengono presi in consegna al Baselworld dal 23 al 29 marzo 2017 tutti i giorni dalle 8.30 alle 18.00 e il 30 marzo 2017 dalle 8.30 alle 17.30.

Dove?

Nel padiglione 1 dell’atrio nord (vicino al guardaroba) offriamo a espositori e visitatori la possibilità di effettuare le proprie spedizioni nazionali e internazionali.

Chi?

Per il ritiro delle vostre spedizioni o maggiori informazioni potete rivolgervi al nostro Servizio Clienti al numero 0848 1 33339 (CHF 0.08/min. da rete fissa svizzera; tariffe da rete mobile in base all’operatore). Saremo lieti di rispondere anche alle vostre domande riguardo al materiale per l’imballaggio FedEx, disponibile gratuitamente. Faciliteremo il più possibile le vostre spedizioni durante e dopo la fiera, assicurandoci che il tutto avvenga senza intoppi.

Trovate tutte le principali informazioni sull’offerta di servizi FedEx al Baselworld presso il FedEx Information Center appositamente creato per la fiera su fedex.com/ch. Maggiori informazioni sulla fiera sono disponibili con un clic sul sito web ufficiale del Baselworld, baselworld.com.