FedEx eNews

Edizione febbraio 2017

I biglietti per la finale di UEFA Europa League 2017 potrebbero essere vostri

Scoprite come vincere due biglietti per la finale della UEFA Europa League di quest’anno e sulle importanti modifiche normative riguardanti la spedizione di batterie al litio. Vi ricordiamo inoltre come l’applicazione FedEx Mobile possa essere per voi un valido aiuto per gestire facilmente e rapidamente le vostre spedizioni.

  • FedEx eNews

Condividete questa pagina:
  • Baselworld 2017: FedEx è partner ufficiale per i servizi di spedizione

Baselworld 2017: FedEx è partner ufficiale per i servizi di spedizione

Per saperne di più

  • Nuova normativa per le reimportazioni negli Stati Uniti

Nuova normativa per le reimportazioni negli Stati Uniti

Le autorità doganali statunitensi hanno apportato significative modifiche ai regolamenti relativi alla reimportazione negli Stati Uniti di merci che sono state modificate, alterate, riparate o lavorate all’estero. Vi invitiamo a prenderne nota.

Per saperne di più

  • Vincete i biglietti per la finale di UEFA Europa League 2017!

Vincete i biglietti per la finale di UEFA Europa League 2017!

Provate a vincere i biglietti per una delle più ambite partite di quest’anno, la finale della UEFA Europa League a Stoccolma, in Svezia. In qualità di Sponsor Principale della UEFA Europa League, FedEx vi offre la possibilità di vivere in prima persona l’emozione e l’atmosfera sensazionale di una finale di calcio europea.

Giocate e segnate!

  • FedEx Mobile, per gestire le spedizioni direttamente dai vostri dispositivi mobili

FedEx Mobile, per gestire le spedizioni direttamente dai vostri dispositivi mobili

È la vostra agenda a dettare le consegne e non il contrario. FedEx Mobile vi permette di trovare le sedi FedEx, monitorare e programmare le consegne e molto altro ancora, anche quando siete in viaggio.

Scoprite di più

  • Nuove disposizioni per le spedizioni di batterie al litio

Nuove disposizioni per le spedizioni di batterie al litio

A partire dal 1° gennaio entreranno in vigore nuove importanti modifiche alle procedure FedEx per le Merci Pericolose riguardanti il trasporto di batterie al litio. Vi invitiamo a verificare che la documentazione e il sistema di etichettatura rispettino fedelmente queste nuove disposizioni per assicurare un rapido sdoganamento e trasporto di questo tipo di spedizioni.

Seguono maggiori informazioni

  • Particolari condizioni di sdoganamento per le spedizioni non classificabili come documenti in India

Particolari condizioni di sdoganamento per le spedizioni non classificabili come documenti in India

Le autorità doganali indiane hanno implementato particolari requisiti nell’ambito del principio Know Your Customer (KYC) per le spedizioni non classificabili come documenti. Invitiamo i clienti e i loro destinatari ad accertarsi di conoscere esattamente le informazioni richieste da FedEx per assicurare uno sdoganamento rapido ed efficace di tutte le loro spedizioni.

Per saperne di più