Giugno 2017

  • Un fabbricante polacco di chitarre fa ballare il mondo

Un fabbricante polacco di chitarre fa ballare il mondo

Condividete questa pagina:

Mayones Guitars & Basses ha iniziato a fabbricare chitarre elettriche agli inizi degli anni ‘80. Come per molti altri prodotti ricercati durante la Guerra fredda, le chitarre elettriche non potevano essere vendute ufficialmente in Polonia.

Mayones colse quindi l’occasione per iniziare a fabbricare chitarre per il mercato interno. Grazie al passa-parola, i musicisti venivano da tutta la Polonia a Gdańsk per comprare questi preziosi strumenti, impiegando a volte fino a due giorni di viaggio.

Oggi, trent’anni dopo, diverse migliaia di chitarre partono dalla fabbrica di Gdańsk ogni anno. Per il savoir-faire, l’attenzione al dettaglio e la cura artigianale con la quale sono fabbricate, queste chitarre sono particolarmente ricercate dai musicisti che adorano suonarle. Grazie alla capillarità della rete logistica e all’alta qualità dei servizi di spedizione FedEx, Mayones Guitars & Basses possono far arrivare i loro prodotti sui mercati, nei tempi predefiniti, e pronti per essere utilizzati dai loro acquirenti, dettaglio che è particolarmente importante nel caso di un prodotto eccezionale e personale come una chitarra.

Guardate il video e scoprite di più su questa grande avventura aziendale.

Per saperne di più sulle spedizioni FedEx, o se siete alla ricerca di un servizio di spedizione specializzato, visitate il sito www.fedex.com/it.