Nuovi orari di apertura
Potrete spedire senza problemi durante il periodo delle festività natalizie. Qui di seguito troverete informazioni importanti relative agli orari di apertura e ad eventuali modifiche dei servizi FedEx nel corso delle festività natalizie.

Tra venerdì 20 dicembre 2013 e giovedì 2 gennaio 2014 apporteremo alcune modifiche ai nostri piani operativi, rese necessarie per soddisfare le diverse esigenze dei nostri clienti al fine di offrire a voi e alle vostre spedizioni un servizio d'eccellenza.

Durante tutto il periodo in questione vi chiediamo gentilmente di fare in modo che le vostre spedizioni siano pronte per il ritiro almeno un’ora prima rispetto al normale orario previsto.

Prima di effettuare le vostre spedizioni, seguite attentamente i nostri cinque consigli per spedire senza stress durante il periodo delle festività natalizie.

Importante: Gli orari di ritiro e di consegna potrebbero variare. Contattate il Servizio Clienti per ulteriori informazioni a riguardo.

 

Date e orari di apertura durante il periodo delle festività natalizie 2013–2014

Data Giorni di Apertura Orari di Apertura del Servizio Clienti 
Venerdì 20 Dicembre Aperto 08:00-18:00
Lunedì 23 Dicembre Aperto 08:00-18:00
Martedì 24 Dicembre Aperto 08:00-16:00
Mercoledì 25 Dicembre Chiuso Chiuso
Giovedì 26 Dicembre Chiuso Chiuso
Venerdì 27 Dicembre Aperto 08:00-18:00
Lunedì 30 Dicembre Aperto 08:00-18:00
Martedì 31 Dicembre* Aperto 08:00-16:00
Mercoledì 1 Gennaio Chiuso Chiuso
Giovedì 2 Gennaio Chiuso Chiuso

* La sede FedEx di Ginevra rimane chiusa. 


Ritiro e consegna delle spedizioni durante il periodo delle feste

Siete pregati di contattarci prima delle festività per confermare gli orari di ritiro e di consegna delle vostre spedizioni. I tempi di transito dipenderanno dal luogo di ritiro e di consegna, nonché dal contenuto e dal peso di colli e pacchetti. Grazie mille!

 

Nota bene:

  • Anche nel caso di regali, è necessario effettuare una descrizione precisa e dettagliata del contenuto della spedizione, nonché allegare una fattura proforma.
  • Non dimenticate di scrivere "unsolicited gift - not for resale" nella descrizione della merce!
  • Per l'importazione di derrate alimentari negli Stati Uniti, verranno applicate le severe disposizioni della Food and Drug Administration (FDA) americana. È assolutamente necessario annunciare l'importazione con anticipo.

In caso di dubbi, potete rivolgervi al nostro Servizio Clienti! Saremo lieti di fornirvi tutta l'assistenza necessaria per la spedizione dei vostri doni affinché siano solo fonte di piacere per voi e per i loro destinatari.

 

Informazioni correlate

FedEx vi augura Buon Natale e Felice Anno Nuovo!