Monitoraggio

Grazie agli strumenti di monitoraggio FedEx® potrete controllare lo stato delle vostre spedizioni 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza dover contattare il Servizio Clienti FedEx. Ciò vi consentirà di risparmiare tempo e di disporre della prova di consegna digitale.

Opzioni di monitoraggio on-line

Tramite numero di monitoraggio

Inserite il numero di monitoraggio (tracking number) di 12 cifre riportato sulla vostra Lettera di Vettura internazionale FedEx® e cliccate su "Monitorare" per seguire lo stato della vostra spedizione. Potete anche registrarvi per eccezioni e notifiche di consegna.

Tramite e-mail

Inviate un'e-mail a track@fedex.com con il numero di monitoraggio (tracking number) e riceverete una risposta entro pochi minuti.

FedEx InSight®

Potete monitorare la vostra spedizione senza numero di monitoraggio o riferimento, ottenere notifiche proattive e controllare tutta la vostra spedizione.

     
 
FedEx Ship Manager™ su fedex.com

Nella pagina "Cronologia" di FedEx Ship Manager su fedex.com, selezionate la spedizione che desiderate monitorare.
Registratevi per FedEx Ship Manager su fedex.com 

FedEx® sul vostro telefono cellulare

Grazie alle applicazioni FedEx® per BlackBerry® o iPhone e a m.fedex.com per l'accesso da altri dispositivi mobili, potrete controllare lo stato delle vostre spedizioni ogni volta che lo desideriate.
Per saperne di più sulle soluzioni mobili FedEx 

FedEx Desktop

Se monitorate regolarmente le vostre spedizioni o avete l'esigenza di controllare frequentemente il loro stato, FedEx Desktop è la soluzione per voi. È facile da installare e da utilizzare.
Per saperne di più su FedEx Desktop