Monitoraggio

Grazie agli strumenti di monitoraggio FedEx® potrete controllare lo stato delle vostre spedizioni 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza dover contattare il Servizio Clienti FedEx. Ciò vi consentirà di risparmiare tempo e di disporre della prova di consegna digitale.

Opzioni di monitoraggio on-line

Tramite numero di monitoraggio

Inserite il numero di monitoraggio (tracking number) di 12 cifre riportato sulla vostra Lettera di Vettura internazionale FedEx® e cliccate su "Monitorare" per seguire lo stato della vostra spedizione. Potete anche registrarvi per eccezioni e notifiche di consegna.

Tramite e-mail

Inviate un'e-mail a track@fedex.com con il numero di monitoraggio (tracking number) e riceverete una risposta entro pochi minuti.

FedEx InSight®

Potete monitorare la vostra spedizione senza numero di monitoraggio o riferimento, ottenere notifiche proattive e controllare tutta la vostra spedizione.

     
 
FedEx Ship Manager™ su fedex.com

Nella pagina "Cronologia" di FedEx Ship Manager su fedex.com, selezionate la spedizione che desiderate monitorare.
Registratevi per FedEx Ship Manager su fedex.com 

FedEx® sul vostro telefono cellulare

Grazie alle applicazioni FedEx® per BlackBerry® o iPhone e a m.fedex.com per l'accesso da altri dispositivi mobili, potrete controllare lo stato delle vostre spedizioni ogni volta che lo desideriate.
Per saperne di più sulle soluzioni mobili FedEx