Monitorate le vostre spedizioni FedEx tramite e-mail

Ora avete la possibilità di monitorare fino a 30 spedizioni FedEx inviando una semplice richiesta tramite e-mail! La procedura da seguire è la seguente:

Istruzioni per effettuare il monitoraggio tramite il numero di Lettera di Vettura FedEx

  1. Create un nuovo messaggio e-mail. Digitate track@fedex.com nel campo "A:" (non è necessario inserire nulla nel campo dell’Oggetto).
  2. Nel corpo del messaggio inserite il numero di Lettera di Vettura della vostra spedizione. Per monitorare spedizioni e/o ordini multipli, è possibile inserire fino a 30 numeri di Lettera di Vettura e/o di ordini (uno per riga oppure separati da una virgola).
  3. Spedite il vostro messaggio.



Istruzioni per effettuare il monitoraggio tramite il numero di riferimento

  1. Create un nuovo messaggio e-mail. Digitate track@fedex.com nel campo "A:" (non è necessario inserire nulla nel campo dell’Oggetto).
  2. Nel corpo del messaggio inserite la dicitura "Codice Cliente" seguita da uno spazio e dal vostro Codice Cliente FedEx. Attenzione: è consentito l’utilizzo di un solo Codice Cliente per ciascun messaggio e-mail.
  3. Inserite il vostro numero di riferimento. Potete inserire fino a 30 numeri di riferimento alla volta (uno per riga oppure separati da una virgola).
    Esempio n. 1 (uno per riga)
    Codice Cliente 123456789
    123ABC

    Esempio n. 2 (separati da una virgola)
    Codice Cliente 123456789, 123ABC
  4. Spedite il vostro messaggio.


Per informazioni e assistenza sul monitoraggio tramite e-mail delle vostre spedizioni, contattate il nostro Servizio Clienti al numero 0848 1 33339 (8 ct./min da rete fissa svizzera; la tariffa di telefonia mobile dipende dall'operatore)